Marano Carabinieri

Marano: Iniziativa solidale termina con l’arrivo dei Carabinieri

Quest’oggi un evento benefico a Marano, organizzato dall’amministrazione cittadina, con la collaborazione di parrocchie, del deputato Andrea Caso e di consiglieri e attivisti di partiti del territorio è terminato dall’arrivo dei Carabinieri. allertati da molti residenti che protestavano per l’assembramento e la confusione venutasi a creare negli spazi antistanti all’ufficio tecnico del comune di Marano.

[the_ad id=”23524″]

Questo triste epilogo si è verificato dopo che i residenti della zona hanno iniziato ad inveire dai balconi per l’eccessivo assembramento e la confusione che si è venuta a creare negli spazi antistanti l’ufficio tecnico del comune di Marano. Dopo ripetute telefonate alle Forze dell’Ordine da parte dei cittadini della zona, sono intervenuti i Militari dell’Arma che hanno verificato come il tutto si stesse svolgendo senza le regole che il momento storico impone.

Infatti proprio a Marano è divampato un focolaio di coronavirus in una residenza per anziani e ci sono circa una cinquantina di contagiati tra ospiti e personale della struttura privata, citata anche dal Governatore De Luca nel suo ultimo discorso.

Condividi su