Acerra Polizia Locale

Acerra: Check Point in strada, dieci persone multate

Questa mattina alcuni cittadini di Acerra si erano lamentati per la presenza del “normale” traffico in strada. Ma questo era dovuto ad un check point organizzato dalla Polizia Locale che controllava vettura per vettura chi poteva essere effettivamente in strada per esigenze di estrema necessità. Sono dieci le persone sanzionate con multe superiori ai 500 euro. Ecco il comunicato del Sindaco Lettieri:

[the_ad id=”23524″]

C’e qualcuno che ha capito che dopo Pasqua si può uscire o che forse è finita l’emergenza legata alla pandemia. I vigili urbani hanno attivato da stamane i check point in alcune delle strade della città e per questo qualcuno si sorprende anche che ci sia traffico. Ma è dovuto ai controlli della polizia municipale ai posti di blocco.
Non possiamo mollare ora.

Dieci le persone multate da stamattina con 533 euro di sanzione perché era in giro senza esigenze. E tra le scuse più strane c’è stato anche “un campione” che ha dichiarato ai vigili che era in strada perché doveva comprare casa, in questo momento. Avrà 533 euro in meno da spendere per la nuova casa perché è stato multato.
BISOGNA RIMANERE A CASA. NON È CAMBIATO NULLA. È NECESSARIO RIMANERE A CASA PER LA SALUTE DI TUTTI