110 famiglie senza acqua: continua la saga del Parco Sant’Antonio ad Afragola: interessata anche l’Unità di Crisi della Regione Campania

Nonostante il nostro intervento nei giorni scorsi, l’emergenza acqua nel Parco Sant’Antonio ad Afragola non si è ancora risolta.

Tutti conoscono la vicenda, informato il Sindaco, informati i Carabinieri, informata l’Unità di crisi della Regione Campania. Il Sindaco è andato personalmente dai Vigili del Fuoco per chiedere l’intervento con un’autobotte ma ha scoperto che queste richieste le può fare solo la Prefettura. 110 famiglie che ormai da troppi giorni sono senz’acqua, una difficoltà che non dipende dal Comune ma che comunque mette in difficoltà centinaia di persone e che richiede un intervento immediato.

“Buona sera, ho appena visto che il giorno 16 c.m. siete venuti all’interno del Parco Sant’Antonio, per il problema che abbiamo dell’acqua. Beh…volevo informarla che, non si è risolto niente”.A scrivere è una residente del Parco che aggiunge – “Ancora ad oggi siamo senz’acqua e, dobbiamo aspettare lunedi la ditta che, venga ad aggiustare una parte del guasto. Non possiamo lavarci, fare le lavatrici, ecc, ecc. Sembriamo un Parco del terzo mondo. Il Sindaco doveva insistere per far mettere in ordine il tutto in data odierna 17 aprile, non lunedi. Questo fine settimana andremo a casa del sindaco a lavarci? Qui ci sono 110 famiglie che pagano le tasse. Stiamo tutti come dei pazzi”.

[the_ad id=”23524″]

Nei giorni scorsi è stata interessata anche l’Unità di crisi della regione Campania. Durante la nostra diretta nei giorni scorsi per spegnere la polemica e con la ditta sul posto per le riparazioni, ci fu riferito che il guasto era stato superato, a quanto pare la questione non è affatto risolta e 110 famiglie restano senz’acqua.