Frattamaggiore Incendio

Frattamaggiore: Auto in fiamme in un garage, alcune persone intossicate

Questa mattina, poco prima delle 9, un incendio ha interessato le cantine di uno stabile di tre piani in via Pietro Micca a Frattamaggiore. Provvidenziale l’intervento degli uomini del Commissariato di Polizia di Frattamaggiore

[the_ad id=”23524″]

Un inquilino dello stabile si è recato nella cantina adibita a garage e nel tentativo di far partire la sua Fiat Uno, ha notato del fumo uscire dal vano motore. In pochi secondi le fiamme hanno avvolto il veicolo, producendo molto fumo che si è propagato all’interno dello stabile. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Afragola e gli Agenti del Commissariato di Frattamaggiore. Il fumo si è concentrato nella tromba delle scale rendendo difficoltose le operazioni di evacuazione degli inquilini. Alcuni anziani sono riusciti ad arrivare in strade, mentre due donne di 75 e 43 anni sono rimaste bloccate in case al secondo piano. Gli Agenti hanno portato le due donne, di cui la più giovane affetta da disabilità, in sicurezza all’esterno dell’abitazione. Sul posto sono giunte anche due ambulanze del 118 per verificare le condizioni di alcuni condomini rimasti intossicati dal fumo.

Sono stati interpellati anche i tecnici del Comune per verificare la stabilità della palazzina interessata dall’incendio spento velocemente dai Vigili del Fuoco.