afragola lutto

Cardito: la città piange la scomparsa di due mamme

Giornata di Lutto per la città di Cardito per la morte di due giovani donne. A darne l’annuncio il Primo Cittadino Giuseppe Cirillo che ricorda anche Maria, scomparsa pochi giorni fa:

Oggi, voglio ricordare con voi due giovani donne. Faccio fatica a scrivere queste parole, non è mai facile dare notizie di questo genere. La morte delle due mamme, gettano nello sconforto la nostra comunità, che in pochi giorni si è vista privare di due concittadine, e ci feriscono nell’intimità dell’anima.

Maria era una donna giovanissima ed è strappata improvvisamente alla vita. L’altra giovane mamma, già gravemente debilitata per la malattia che stava affrontando, ha dovuto lottare anche contro il virus Covid-19 che non le ha lasciato scampo.

A nome mio personale, dell’amministrazione comunale, di tutta la comunità di Cardito, esprimo ai familiari profondo cordoglio e sincera vicinanza per la perdita improvvisa dei propri cari.

Affidiamo al buon Dio le nostre due concittadine, siamo convinti che saprà mostrare le sue amorevoli premure anche ai familiari e a quanti stanno soffrendo per la loro scomparsa.

[the_ad id=”23524″]