Gangi Afragola

Medici ed Infermieri ancora al fronte per combattere l’emergenza Covid: Gangi omaggia le donne per ringraziarLe del loro sacrificio

Indubbiamente i nuovi eroi di questa emergenza Covid 19 sono sicuramente i medici e gli infermieri.In prima linea per combattere l’emergenza derivante dalla pandemia, non si sono sottratti a turni estenuanti, al grande rischio del contagio, per dare speranza ai malati.Hanno pagato anche un grande tributo in termini di contagio e decessi. Questo periodo ha evidenziato anche tanti aspetti positivi della cittadinanza, solidarietà e sostegno alle fasce più deboli, donazioni, raccolte fondi ed in questo caso il ringraziamento per il loro impegno dal Beaty Cemter – Hair Stylist Gangi di Afragola.

Mezz’ora di massaggio decontrattuante e rilassante per tutte le dottoresse e le infermiere degli ospedali campani. Il centro nato ad inizio anno e che ha dovuto affrontare la crisi economica e lo stop derivante dalla pandemia, riapre e mette subito a disposizione della classe medica femminile servizi gratuiti per ringraziarli del loro impegno.