Napoli, Petagna:”Sarà un onore giocare insieme a Mertens ed Insigne”

Sarà un onore giocare insieme a Mertens ed Insigne. Sono due calciatori che mi piacciono da morire. Non vedo l’ora di allenarmi e giocare con loro per poter crescere ancora di più”,  cosi si è espresso Andrea Petagna, bomber della Spal che nella prossima stagione vestirà la maglia azzurra

L’attaccante, autore di 11 reti in stagione,  si è poi soffermato sulla questione riguardante la ripresa del campionato, dichiarando:”In Germania hanno già cominciato, e anche in Spagna e in Inghilterra ho letto che ricominceranno. Sarà molto strano senza pubblico, soprattutto per noi della Spal che siamo abituati ad avere il pubblico che ci spinge. Sarà più difficile raggiungere la salvezza, ma dobbiamo farlo per la città e i tifosi che ci seguiranno da casa”.

Infine, l’ex attaccante di Milan ed Atalanta ha rimarcato le emozioni che provoca uno stadio come il San Paolo ed ha sottolineato i suoi obiettivi stagionali:”Lo stadio San Paolo e i suoi tifosi. Ogni volta che guardo le partite del Napoli, soprattutto quelle in Europa, mi vengono i brividi da casa. Obiettivi?Il primo è salvare la Spal. Poi spero di vincere tante partite con il Napoli e segnare al San Paolo”.