Barbara Preziosi

De Magistris non si candida. Barbara Preziosi (IV): “Unica scelta saggia presa in 9 anni”

“Tutti i napoletani, anzi tutti i campani, dovrebbero ringraziare Luigi De Magistris. Oggi, dopo 9 anni finalmente una decisione che mette tutti d’accordo: non candidarsi alle regionali. Solo per questo dovremmo mandargli tutti una mail di ringraziamento”.

Barbara Preziosi, coordinatrice provinciale di Italia Viva, commenta le esternazioni di Luigi De Magistris sulla decisione di non candidarsi in vista delle prossime regionali.

“Far passare la decisione di non candidarsi per un amore sconfinato nei confronti di Napoli è dei napoletani è un tentativo becero, l’esempio perfetto di come il sindaco ha amministrato la città: in modo goffo e inefficace. Le ragioni con le quali ha spiegato la scelta di non voler neanche provare a sfidare Vincenzo De Luca sono grottesche, veramente ci sarebbe da ridere se non fosse che questa città versa ormai in condizioni disastrose.

Continua Preziosi, che conclude:

“Consoliamoci con la certezza di aver scampato un pericolo più grande e ringraziamo il futuro ex sindaco dell’unica scelta giusta presa in 9 anni di desolante amministrazione. Ora rimbocchiamoci le maniche e iniziamo pensare ad un dopo De Magistris che sia di vera rinascita per Napoli”.