Frattamaggiore: Spari durante la festa dei tifosi del Napoli

La scorsa notte a Frattamaggiore, durante i festeggiamenti dei tifosi del Napoli per la vittoria della Coppa Italia, ignoti hanno esploso alcuni colpi di pistola.

[the_ad id=”23524″]

Numerosi i video che immortalano questi gesti criminali. In piazza Carmine Pezzullo, nota come la piazza della canapina, ignoti hanno esploso diversi colpi di pistola in aria. Un gesto sconsiderato e criminale in una situazione di estrema pericolosità viste le numerose persone in strade e quelle affacciate ai balconi. L’episodio è stato commentato dal Consigliere Regionale, Francesco Emilio Borrelli:

Mi hanno mandato questo video girato stanotte a Frattamaggiore. In realtà me ne hanno inviati diversi dove si vedono alcuni soggetti dare sfogo ad atti di inciviltà, violenza e vandalismo allucinanti. Tutti siamo felici per la vittoria del Napoli ma è questo il modo di festeggiare e divertirsi?

Amaro il commento del Sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio Del Prete:

Complimenti davvero a tutti gli azzurri per il grandissimo successo raggiunto e per le emozioni che ci hanno regalato. Purtroppo però, nel dopo partita, abbiamo assistito anche ad una rovinosa sconfitta. Non capisco il motivo per cui, in un momento di festa, si debba eccedere compiendo azioni che possono davvero mettere in pericolo l’incolumità di tutti. Questo non è divertimento! Questa è follia! E atteggiamenti del genere non trovano nessuna scusante anzi, saranno denunciati e condannati.