Frattamaggiore Movida

Frattamaggiore: Operazione alto impatto per controllare la movida

Servizio straordinario di controllo del territorio  disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Napoli nelle aree della movida di  Frattamaggiore.

I militari della Compagnia locale, insieme a quelli del Reggimento Campania,  hanno presidiato tutte le zone più frequentate del sabato sera in prossimità dei locali notturni del centro. Identificate complessivamente 60 persone, 35 delle quali già note alle ff.oo. Controllati 36 veicoli ed elevate 31 contravvenzioni al codice della strada, molte per guida senza casco e mancanza di copertura assicurativa e guida senza patente per un importo di 34.000 euro e sottoposto a sequestro amministrativo 23 veicoli. Due le persone del posto denunciate (un 32enne già noto alle ff.oo. per la vendita di TLE di contrabbando, un 42 enne per guida senza patente con recidiva biennale). I controlli continueranno da parte dei Carabinieri.

Entusiasta il Sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio Del Prete, anche lui in strada per controllare da vicino l’operazione delle Forze dell’Ordine: I vostri appelli e desideri, attraverso le nostre concrete azioni, sono stati ascoltati. Questa sera, in tutta la Città ci sono Forze dell’Ordine a presidiare i luoghi della movida. Desidero ringraziarli tutti per l’importante servizio che stanno rendendo alla comunità Frattese e non solo. È la strada giusta da percorrere! Sarà mia cura continuare a insistere in questo senso.

Condividi su