Amministrative a Frattamaggiore: il simbolo del PD all’ex Sindaco Russo. A sostenerlo è l’ex Presidente del consiglio Grimaldi

Dopo le dimissioni di Russo e una nostra ricostruzione giornalistica che vedrebbe l’ex Sindaco annunciare l’abbandono da segretario e membro del partito di Zingaretti, con un successivo intervento dei consiglieri regionali Nicola Marrazzo, Mario Casillo e il deputato Raffaele Topo, sembra che si possa tornare indietro, riavvolgere il nastro ed addirittura vedere la segreteria provinciale affidare a Russo il simbolo e la battaglia del PD cittadino. Ad affermarlo è l’ex Presidente del consiglio comunale Luigi Grimaldi durante l’intervista di oggi: “Non le sembra strano che Russo ha presentato le dimissioni e il partito non le ha ancora accettate o ufficializzate? Io credo che ci sarà una sfida alle prossime ammministrative tra Michele Granata e Francesco Russo appoggiato da simbolo e partito sia a livello locale che provinciale”.

Su Italia Viva incassa anche il passo indietro e il sostegno di Luigi Lupoli alle regionali e la collaborazione nel coordinamento della partita alle amministrative con obiettivi comuni. L’ex Presidente Grimaldi smentisce anche i dissidi con il deputato Michela Rostan.

Banner Prestige