Afragola Grillo Dimissioni

Afragola: vento di crisi in Consiglio Comunale, Claudio Grillo: “Mi appello al senso di responsabilità”

Alegga vento di burrasca in Consiglio Comunale ad Afragola, e ancora una vola il Sindaco Claudio Grillo è chiamato a serrare i ranghi per compattare le alleanze. Incalzato dai social, al termine del Consiglio Comunale andato deserto, il Primo Cittadino ha espresso il proprio pensiero:

Buonasera, come ho scritto sono lieto di darvi un po’ di spiegazioni.

Sarebbe facile avallare il vostro nobile pensiero nei miei riguardi e addossare le responsabilità a chi ha condiviso con me questa esperienza. Purtroppo considerando l’eterogenea composizione della maggioranza sono inevitabili le incomprensioni .

Non vi nascondo che ritenevo che il Post lockdown avesse portato a più miti consigli ,è evidente che devo smentirmi . Purtroppo la situazione finanziaria dell’ente che ha radici lontane non ha consentito e non consente scelte programmatiche in linea con la legittima domanda dei nostri concittadini , ritengo però ancora più evidente che si ha il dovere di intervenire e cercare soluzioni.

Non vi nascondo che l’impresa è ardua , ma fare per l’ennesima volta un passo indietro sarebbe molto imbarazzante , sento dunque il dovere di tentare di far appello ancora al senso di responsabilità e cercare di concretizzare gli atti che consentono all’Ente perlomeno l’ordinario . È chiaro anche che tutto ha un limite e che il tempo che resta non è tanto .

Questi sono i sentimenti che trasferisco anche a chi mi sta vicino amministrativamente . È facile da diretto interessato affermare che mi spendo quotidianamente per dare anche piccole risposte, è facile dire che impegno la mia giornata esclusivamente per la nostra Città accompagnato dal mio esecutivo, è ancora più facile dire che i problemi sono tanti e sono da anni irrisolti.

A chi mi stima oltre al mio ringraziamento va anche un impegno di una non futura candidatura , nella speranza che dopo dopo di me altro Afragolesi di buona volontà abbiano la voglia di scendere in campo e dare il loro contributo.

[the_ad id=”23524″]