Afragola bambino ferito

Afragola: Cede la rete del letto, bambino ferito

Incidente domestico per un bambino di Afragola che a causa della rottura della rete del letto è stato ferito alla schiena e alla testa.

[the_ad id=”23524″]

Questa famiglia di Afragola ha raccontato la vicenda al portale NapoliToday. La dinamica dell’incidente è abbastanza violenta e poteva avere conseguenze peggiori: Dal letto è fuoriuscito un ferro della rete che prima ha colpito al volto il bambino poi si è impennata la rete del letto a cassettone con tutto il materasso, scaraventando il piccolo con la schiena sulla spalliera.

La madre ha raccontato che la nota azienda era stata già allertata prima del cedimento: Abbiamo chiamato più volte l’azienda e quando ci hanno comunicato la data abbiamo spiegato loro che dal 26 agosto in poi era tardi. Ci venne risposto che avrebbero accelerato ma evidentemente non è stato così, fino ad arrivare all’incidente di ieri. Quando gli abbiamo detto che avremmo chiamato i carabinieri, la centralinista ci ha risposto che erano a disposizione per parlare con loro. L’ufficio legale invece ci ha detto che nel momento in cui bisognava valutare un eventuale risarcimento, non ci avrebbero più cambiato la rete ed avremmo dovuto tenere tutto intatto, quindi rotto, a disposizione dei loro periti.

La famiglia ha annunciato querela contro il noto marchio.

FOTO NAPOLITODAY