cardito

Rizzuto annuncia il sostegno a Cirillo Sindaco nel PD a Cardito

“Posso vincere o perdere, essere eletta o meno, la mia vittoria sarà una, quella di vedere riconfermato un grande uomo che si é dato alla politica per amore della sua gente, il sindaco Giuseppe Cirillo. Combatterò e darò il mio contributo, oggi e sempre!”.

Con questo post su Facebook Anna Rizzuto annuncia la sua candidatura alle prossime amministrative di Cardito, al fianco dell’attuale sindaco Cirillo, nella lista del PD.

“Chiedo la possibilità di poter contribuire nel costruire qualcosa per la mia città – dichiara Anna – sono anni che mi dò da fare nel sociale, guidata da senso civico e tanta volontà, non amo chiacchiere e proclami, ecco perché ho scelto di scendere in campo di nuovo accanto a Giuseppe Cirillo”. Nella scorsa tornata la Dottoressa Rizzuto non é stata eletta per una manciata di voti, cinque per la precisione; in questi anni si é data molto da fare, soprattutto in questi ultimi mesi, é stata protagonista sulla stampa nazionale, per la sua battaglia per la mancanza, quasi assoluta in Italia, delle spiagge “Handicap Friendly”.

NanoTV Pubblicità