Afragola Polizia

Casavatore: Agenti arrestato uno spacciatore

Gli Agenti del Commissariato di Secondigliano hanno effettuato ieri l’ennesimo intervento antidroga contro i pusher h24, quelli che, per intenderci, ricevono le ordinazioni tramite whatsapp o telefono.

[the_ad id=”23524″]

Gli agenti durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in piazza Alessandro Volta a Casavatore un uomo che, dopo aver consegnato qualcosa ad un giovane in cambio di denaro, si è diretto all’interno di un edificio per poi tornare in strada. I poliziotti lo hanno bloccato trovandolo in possesso di un borsellino con cinque involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 2 grammi e della somma di 120 euro; mentre, presso l’appartamento dello stabile da cui era uscito, hanno trovato una persona che ha dichiarato di aver appena acquistato una “dose” dallo spacciatore.

Vincenzo M., napoletano di 38 anni, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente.

Condividi su