Ritiro Napoli Giornalista Covid

Giornalista positiva nel ritiro del Napoli a Castel di Sangro

La conferma è arrivata pochi minuti fa, una giornalista – conduttrice di uno dei maggiori quotidiani napoletani è positiva al covid.

[the_ad id=”23524″]

Fortunatamente i tamponi fatti a chi stava lavorando a stretto contatto con lei sono risultati negativi. Così come al personale del B&B dove alloggia l’intero gruppo di lavoro. A darne conferma i diretti interessati ed il Sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, che ha ricevuto i risultati dall’Asl Locale.

Ovviamente la collega osserverà un periodo di quarantena e di isolamento. Va segnalata anche un certo risentimento tra i colleghi presenti in Abruzzo per seguire il ritiro del Napoli. Perché questa situazione poteva essere evitata e per mero caso non ha avuto conseguenze peggiori. Ricordiamo che la giornalista risultata positiva aveva frequentato nelle settimane precedenti il billionaire in Sardegna ed aveva avuto contatti diretti con persone risultate poi contagiate.

Bisognerà quindi verificare se nel momento in cui è stata consegnata l’autocertificazioni, che tutti i giornalisti presenti a Castel di Sangro hanno dovuto compilare, questo vissuto era stato denunciato.