I Sindaci non si confrontano: tensioni in molti comuni e guerra sui social. Pochi confronti al tempo del Covid, appello della redazione

Abbiamo ancora una settimana per tentare la via del confronto, riusciremo a proporvi solo Cardito, Frattamaggiore, Casalnuovo e Caivano. Restiamo in attesa per Casavatore, Casandrino, Grumo Nevano e Pomigliano

Lo stiamo dicendo in tutte le salse da settimane. “La redazione di NanoTV come ogni anno offre i propri spazi e i propri giornalisti per i confronti in diretta dei candidati sindaco, nonostante i tanti tentativi di mettere insieme le agende dei candidati abbiamo trovato difficoltà ad offrivi questo servizio, candidati disattenti non stanno offrendo un buon esempio di democrazia” – lo dice il direttore di NanoTV che aggiunge – “Riusciremo a mandare in onda venerdì 18 solo 4 confronti e registrati nella redazione di Cogito e con assenze di alcuni candidati grazie alla collaborazione con la storica testata diretta da Antonio Iazzetta”.

Sono infatti i confronti tra Cardito, dove ieri tra l’altro è mancato il candidato Cirillo, sindaco uscente, Caivano, Casalnuovo e Frattamaggiore, che a quanto pare sarà l’unico ad avere tutti i candidati.

Un pessimo risultato al tempo del Covid,: abbiamo già offerto con successo questo servizio in altre amministrative, quest’anno a quanto pare risulta più difficile, soprattutto con Grumo Nevano, Casandrino, Casavatore e Pomigliano, i comuni dove avevamo annunciato l’organizzazione. Restiamo a disposizione dei candidati dei comuni appena citati, resta ancora una settimana, attendiamo una telefonata in redazione al 388.0998756 per l’adesione agli stessi che potrebbero essere proposti da martedi a venerdi in assoluta tranquillità ed offrendo un servizio agli elettori che dovranno scegliere tra le varie figure.

Marrazzo Regionali 2020