insigne

Napoli, Insigne: “Dobbiamo continuare a crescere e lavorare”

E’ una bellissima soddisfazione, era importante vincere e lo abbiamo fatto. Ci tenevamo a questo esordio, eravamo concentratissimi e il risultato è meritato“, cosi si è espresso il capitano azzurro, Lorenzo Insigne che analizza la bella vittoria all’esordio in campionato contro il Parma.

Il talento di Frattamaggiore, che ha siglato il definitivo 2-0, ha poi sottolineato la possibilità di realizzare più reti nel corso del match: “Sicuramente non ci sono stati solo lati positivi, abbiamo commesso alcuni errori che dobbiamo valutare col mister in settimana. Nel primo tempo ci è mancata la giusta cattiveria sportiva in fase offensiva”.

Infine, il leader partenopeo ha rimarcato le sue sensazioni in merito all’ottimo esordio di Victor Osimhen: “Victor è un attaccante che ha grande velocità, ha caratteristiche complementari e diverse rispetto a me e Dries e può rappresentare una soluzione diversa per l’attacco. In alcuni tratti mi ricorda Cavani, per la capacità di attaccare la porta e la forza fisica”.