Casalnuovo: Ecco i consiglieri comunali eletti

A Casalnuovo, Massimo Pelliccia è stato riconfermato sindaco con il 51,11% con 14.485 preferenze. Ecco come sarà composto il consiglio comunale:

In maggioranza sono 15 i consiglieri eletti. Per Forza Italia sono tre: Katia Iorio, Ciro Vinaccia e Luigi Piscopo. La lista civica Oblò ne porta due: Anna Guadagno e Claudio Perna. La lista civica il Giglio sono due: Giuseppe Crispo e Ilaria Carbone. Il movimento civico Coccinella altri due: Enzo Visone e Pasquale Manzo. Anche Vivere Casalnuovo conquista due consiglieri: Gaetano De Maria e Domenica Marciano. Nella civica Prima Casalnuovo eletto Alessio Viscido. Nella civica Uniti per Casalnuovo eletto Massimo Luigi Pirozzi. In Casalnuovo Libera eletto Carmine Mozzillo. Per Casalnuovo in movimento è stata eletta Anna Giannattasio.

Per quanto riguarda l’opposizione sono nove i consiglieri eletti. Espedito Iasevoli e Giovanni Nappi. La civica Rinascita Casalnuovese porta due consiglieri: Giovanni Brandi e Salvatore Errichiello, Salvatore Sassone e Carmine Perrella per la lista Nappi Sindaco. Enzo Romano per la lista civica Avanti, Pasquale Imperato per il Partito Democratico e Luigi Minichino con la civica Giovanni Romano.