Covid nelle stanze del Sindaco di Afragola: positivo il portavoce, non scatta la quarantena. Intanto pronti i decreti per la nuova giunta

La notizia, nota dalla serata di ieri, ha sconvolto le stanze al secondo piano del palazzo municipale, il portavove del Sindaco di Afragola, membro dello staff, è risultato positivo al Covid 19.

Immediata sanifacazione già effettuata ieri sera. Stamane al secondo piano tutti rigorosamente al lavoro anche se la preoccupazione cresce. La prassi vuole immediati tamponi per tutte le persone al contatto con il positivo e quarantena fino ai risultati.

Abbiamo provato a chiedere conferma dello stato dei luoghi senza ottenere info utili a tranquillizzare lo stato di agitazione che serpeggia tra gli impiegati al secondo piano. Vi terremo aggiornati su eventuali comunicazioni da parte dell’amministrazione.

Intanto in giornata si annunciano i decreti per la nuova giunta, al momento trapelano che solo gli assessori tecnici non sono stati confermati, quindi Iovino e Lanzano saranno fuori dalla giunta.