Sant'Antimo Rosario Nugnes

Sant’Antimo: Incendiate due auto in via Roma

 

Inquietante episodio la scorsa notte a Sant’Antimo, in via Roma un’esplosione ha distrutto due auto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale tenenza e i Vigili del Fuoco. Questo il racconto del speaker Rosario Nugnes:

Vi racconto questo brutto episodio che mi è successo ieri , era all’incirca mezzanotte quando stavo salendo per andare in camera mia a dormire all’improvviso sento un forte boato !! una bomba che fa saltare una macchina proprio sotto casa mia! Impaurito mi affaccio subito e vedo le fiamme alte che raggiungono anche la mia abitazione e mi accorgo che le auto coinvolte ne sono due!!!Chiamo subito i vigili del fuoco che aime’ arrivano dopo ben 35 minuti… che però ringraziando Dio sono riusciti a spegnere tutto io e mia madre abbiamo avuto molto paura ma fortunatamente ci è andata bene grazie a tutti per i tanti messaggi che mi state mandando. 

Sull’accaduto indagano i Militari di Sant’Antimo che stanno seguendo la pista personale ed escludono un’azione della criminalità.