Imma Arzano ASL NAPOLI 2 Nord

Arzano: Contagiata dal covid, incinta non può fare controllo ginecologico. “Nessuno ci aiuta”

Lo scorso 22 ottobre vi abbiamo raccontato la storia di Imma da Arzano, positiva sintomatica al covid e incinta da 15 settimane e senza assistenza sanitaria. Purtroppo ancora nulla si è mosso per quanto riguarda la sua situazione. Con il distretto sanitario 42 totalmente immobile.

Siamo disperati, domani sono 4 settimane che siamo chiusi in casa, ed io non faccio un controllo dal ginecologo dal 28 settembre  il 2º tampone era previsto per martedì 20 ma ad oggi ancora nessuna chiamata da parte dell’ asl. È mai possibile che dobbiamo essere trattati così? Dopo che paghiamo tasse, e tra poco anche l’aria che respiriamo?
Non metto in dubbio che ci siano casi più disperati di noi, però a tutto c’è un limite.

Il comune ci ha telefonati dopo 3 settimane per sapere come stavamo facendo con la spazzatura, e nessuno ci ha chiamati per chiedere come stavamo e se ci servisse qualcosa visto che stiamo tutti in isolamento compreso i miei cognati con i bambini. Mi chiedo ma quanto vale la nostra vita? Credo in voi, perché subito avete accolto la mia richiesta di aiuto e sono qui nuovamente per chiedere il vostro aiuto. Mia figlia di 4 anni sta soffrendo (lei è negativa) fatelo per i bambini aiutateci voi.