Napoli, Koulibaly: “Vogliamo arrivare in alto. Tengo a questa maglia, voglio sudarla per i tifosi”

Siamo più consapevoli. Possiamo fare bene, anche se vinciamo ci mettiamo sempre in discussione per vincere ancora. La Real Sociedad è forte e tutti ci siamo messi a disposizione della squadra. Abbiamo visto un grande Napoli“, cosi si è espresso il difensore azzurro  Kalidou Koulibaly che ha analizzato la bella vittoria in Europa League contro la Real Sociedad.

Il centrale senegalese, perno della difesa partenopea, ha ribadito il grande amore nei confronti del popolo azzurro: “Io amo Napoli e Napoli mi ama. E questo è l’importante. Ho ancora tre anni di contratto e io sono tranquillo. Le squadre mi cercano, ma io sono ancora qui. Ci tengo a questa maglia, voglio sudarla per i tifosi. Sono al 100% in questo progetto“.

Infine, il leader del pacchetto arretrato azzurro si è soffermato sul suo ottimo stato di forma e sugli obiettivi stagionali della formazione allenata da Gennaro Gattuso: “Ho riacquistato una forma eccellente e voglio proseguire così perchè so che non sarà semplice tenere così alto il livello delle prestazioni. Quest’anno vogliamo arrivare in alto”.

“Il gioco di Sarri era di palleggio, quello di Gattuso è più diretto. Ora stiamo raccogliendo i frutti del lavoro che stiamo facendo. Sono due tipi di calcio propositivi, ma quello di Gattuso è volto a concretizzare subito in avanti”.