AFRAGOLA ASSEMBRAMENTI

Afragola: Assembramenti senza regole al parco Sant’Antonio

Ad Afragola sotto i porticati del Parco Sant’Antonio i DPCM governativi non hanno potere e la pandemia non sembra esistere.

Un video pubblicato da un cittadino afragolese ha mostrato quello che già avevano raccontato un paio di settimane fa. Ovvero tra i porticati del parco residenziale si concentrano centinaia di ragazzi che non rispettano nessun tipo di normativa anticovid. Non ci sono distanze di sicurezza, non ci sono mascherine, c’è solo disprezzo delle regole e dei sacrifici che tutte le persone stanno facendo.

Serve a nulla che i commerciati vengano colpiti da chiusure e coprifuoco quando poi queste orde di giovani possono assembrarsi senza alcun tipo di controllo. Non dimenticando poi che i porticati del parco Sant’Antonio sono una fiorente piazza di spaccio.

Nel bollettino di ieri, ad Afragola sono 594 le persone positive e si viaggia ad una media di quasi 50 contagi al giorni. Eppure al Parco Sant’Antonio tutte le Istituzioni consentono ancora questi assembramenti selvaggi. Senza contare che la serata di venerdì è stata segnata da dozzine di episodi di vandalismo con lancio di uova contro persone, negozi e auto da parte della gioventù afragolese durante i festeggiamenti, vietati, di Halloween.