Napoli, Gattuso: “Questa è la squadra che voglio. Abbiamo giocato con intensità”

Ci siamo dat tutti una mano perchè la gara non è stata affatto semplice nonostante il risultato. Questa è la squadra che voglio. Quando mi arrabbio, i miei ragazzi sanno cosa intendo e sanno che ho grande considerazione della forza del gruppo“, cosi si è espresso l’allenatore azzurro Gennaro Gattuso che analizza la bella vittoria casalinga contro la Roma.

Il mister partenopeo si è poi soffermato sulla questione legata alla continuità, dichiarando: “Non si può essere sempre al cento per cento, ma bisogna saper sopperire con la giusta determinazione a con l’attenzione massima. Su 12 partite giocate ne abbiamo vinte 9 e perse 3. Non so cosa ci si attenda da noi, ma so che questo gruppo sta facendo cose importanti”.

Infine, il mister azzurro è ritornato sull’argomento Diego Armando Maradona e sul comportamento della città azzurra, concludendo: “Si respira un’aria triste, però in questo momento secondo me la città deve avere anche buonsenso. Troppa gente senza mascherina. E’ giusto, Maradona è una leggenda e sanno tutti chi è. Però ora dobbiamo fare i bravi, altrimenti ne pagheremo le conseguenze. Capisco l’affetto e l’aria che si respira, ma spero che da domani si ricomincino a fare le cose come si deve. La città sta soffrendo tanto, per la perdita di Maradona e per tutti i negozi chiusi. Ognuno deve fare il suo”.