CHIARIELLO FRATTAMAGGIORE ARZANO

Frattamaggiore: Finisce l’esperienza di Biagio Chiariello al comando della Polizia Locale, lo aspetta la città di Arzano

 

Termina l’esperienza del Comandante Biagio Chiariello alla guida della Polizia Locale di Frattamaggiore. Ad annunciarlo il Sindaco, Marco Antonio Del Prete. Il Comandate è atteso ad Arzano per guidare la Polizia Locale in un territorio particolarmente difficile.

Ecco le parole del Sindaco Del Prete:  Ecco cosa è stato Biagio Chiariello per la Polizia Municipale di Frattamaggiore. Purtroppo anche le esperienze migliori finiscono. E, anche se egoisticamente ho sperato fino alla fine che ciò non accadesse, di fronte alla gratificazione personale e di carriera non posso che fare un passo indietro. D’altronde, da amico e suo più grande fan, sono davvero felice che finalmente abbia ottenuto il ruolo che desiderava e meritava. Da lunedì prossimo il Comandante Biagio Chiariello lascia Frattamaggiore per guidare da Dirigente/Comandante la Polizia locale presso il Comune di Arzano. Rivolgo a lui, a nome di tutta la Città, i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto a Frattamaggiore sicuro che, quando ne avremo bisogno, troveremo sempre un amico “al di là del ponte”. In bocca al lupo Comandante. E ricordati sempre della “tua e nostra” Frattamaggiore che sicuramente è stata ben augurante per i tuoi nuovi successi. Ad maiora!