berlusconi coronavirus

Napoli, In settimana l’intervento di Berlusconi sarà decisivo per la città

 

Atteso l’intervento di Silvio Berlusconi sulla faida campana in corso in Forza Italia

Dovrebbe arrivare tra mercoledì e Giovedì l’intervento del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, il quale dovrebbe dare una strigliata a chi sta surriscaldando eccessivamente il clima in casa azzurra.

Dopo aver confermato De Siano nel ruolo di coordinatore, gli animi nel partito forzista si sono accesi, con il pubblico rifiuto di Martusciello e Caldoro in seguito alla nomina.

I due minacciano infatti l’addio allo storico partito, una minaccia non così pesante come si immagina per il Cav, specie dopo i flop a Benevento di Martusciello e alla Regione di Caldoro.

Sta di fatto che l’intervento del Cav resta atteso soprattutto per la questione napoletana, in quanto alcuni consiglieri del medesimo gruppo si rivelano strategicamente fondamentali per la tenuta dell’amministrazione De Magistris, ma Berlusconi pare non abbia intenzione di fare da stampella al Sindaco Arancione, una posizione osteggiata invece da Martusciello il quale invece sarebbe per portare l’amministrazione alla fine della legislatura.