Luci di Natale in via Amendola ad Afragola: la rotonda natalizia salva la città senza addobbi per le festività

Ci ha pensato la Gelateria La Scimmietta e Antonio Giglio a ridare un po’ di calore a questo triste Natale, caratterizzato dall’emergenza Coronavirus. Niente alberi ne addobbi per l’amministrazione afragolese. Grillo ha preferito un profilo basso, ma in generale sono un po’ tutte le amministrazioni che quest’anno hanno sceltodi non addobbare le città.

Antonio Giglio titolare dello storica gelateria afragolese, fiore all’occhiello dei nostri territori, in questi anni è stato tra i primi ad aderire all’iniziativa comunale “Adotta una rotonda”. 

Il tema natalizia dato alla rotonda di via Amendola, restituisce un pò di calore a questo freddo Natale che porta con sè oltre ai disastri sanitari anche quelli economici, vedendo tanti negozianti ed imprenditori affrontare un periodo paragonabile ad una guerra. Giglio sentito dalla nostra redazione ha solo voluto sottolineare la necessità di essere solidali in questo periodo difficile che vede la fascia dei poveri allargarsi: “Solo un piccolo gesto verso la nostra amata Afragola e verso il nostro Sindaco Claudio Grillo che so essere legato a queste tradizioni”.