TORRES AFRAGOLESE

Torres-Afragolese in diretta gratuita su facebook

L’Afragolese rende noto che a partire da domenica 20 dicembre tutte le partite della squadra rossoblù saranno trasmesse in diretta facebook gratuitamente. I ragazzi di mister Masecchia saranno impegnati in trasferta contro la Torres, nel match valevole per l’ottava giornata di campionato di Serie D girone G, allo stadio Vanni Sanna di Sassari alle ore 14.30.  Inoltre la società ringrazia singolarmente quanti hanno contribuito concretamente, 37 persone precisamente, domenica scorsa.

“Visti i mancati introiti (dovuti alla situazione Covid-19) e gli innumerevoli costi sostenuti per svolgere la serie D, la Società auspicava un semplice supporto da parte di tutti i tifosi, cosa che purtroppo non è avvenuta.
La Dirigenza tutta ringrazia il Presidente che, malgrado le infinite problematiche dettate dalla pandemia mondiale che stiamo attraversando, continua incessantemente ad incrementare la rosa della squadra con calciatori di livello superiore alla categoria che stiamo affrontando.
Consapevoli di tutto, si va avanti ringraziando enormemente tutti gli sponsor, che continuano a sostenerci senza sosta”, si legge sulla pagina. Un ulteriore impegno, quindi, del patron Raffaele Niutta per permettere ai tifosi rossoblù di seguire e tifare i loro beniamini, pur non potendolo fare fisicamente.