Tecta e Domus in Sylvis lanciano un messaggio di speranza: “Saranno ancora mesi di duro lavoro, ma poi riprenderemo a vivere con serenità le nostre feste e le nostre case”

“Costruiamo case dove le nostre famiglie crescono i loro figli e si riuniscono per il periodo natalizio, un lavoro che facciamo con passione e impegno. Vogliamo lanciare un messaggio di speranza in questo Natale difficile, in piena pandemia. Abbiamo lottato tanto in questi mesi, continuiamo a farlo rispettando le distanze di sicurezza. Saranno ancora mesi di duro lavoro, ma poi riprenderemo a vivere con serenità le nostre feste e le nostre case”. Questo il messaggio dell’amministratore di Tecta la dottoressa Rosa Aniello, l’impresa di costruzioni che sta realizzando il parco più bello e confortevole della provincia di Napoli “Domus in Sylvys”, a poche decine di metri dal campanile di San Marco e dalla grande Stazione di Afragola.

“Auguro, insieme alla dirigenza di Tecta, un sereno Natale a tutti i nostri dipendenti ma soprattutto alle loro e a tutte le famiglie, che affrontano un periodo difficile per l’emergenza Covid” sottolinea l’amministratore Tecta “Arriveranno tempi migliori, adesso è il tempo dei sacrifici e del rispetto delle regole per superare quest’emergenza sanitaria che continua a mettere in ginocchio anche l’economia”.