Marcianise: Due nuovi dirigenti per il Comune

 

Marcianise – Due nuovi dirigenti per il Comune. Gli avvisi sono stati firmati dal segretario generale Maria Antonietta Iacobellis.

Il settore V (Ambiente, ecologia, urbanistica, patrimonio, Suap, cimitero) attualmente guidato da Fiorenzo De Cicco, dovrebbe passare sotto la guida di Francesco Letizia. L’altra nomina è per un responsabile per il settore Tributi, che dovrebbe andare ad Angelo Tartaglione, figlio dell’ex assessore Biagio Tartaglione. In entrambi i casi, l’incarico sarà conferito dal sindaco fino alla scadenza del mandato elettorale e potrà essere revocato per conclusione anticipata della consiliatura.

Il Comune ha inoltre chiesto la disponibilità di graduatorie per il Progetto di riqualificazione della pubblica amministrazione, nel piano di assunzioni 2020/2022. Le figure professionali richieste sono: tre istruttori direttivi per il settore Tributi, un istruttore amministrativo per Sevizi demografici, Anagrafe e Stato civile, un istruttore direttivo per gli Affari legali, uno per il settore Gare e contratti, due per l’area tecnica, un economo e due istruttori direttivi rispettivamente per la Pubblica Istituzione e per l’ufficio Ced ed Innovazione tecnologica.