Piricelli

Casandrino, arriva la delibera: Piricelli a capo della Municipale

Il colonello Antonio Piricelli sarà alla guida della polizia municipale di Casandrino: arriva la delibera del Comune di Casavatore.

La delibera di giunta del Comune di Casavatore, in provincia di Napoli, ha ufficializzato l’arrivo del colonnello Antonio Piricelli alla guida della polizia municipale di Casandrino, altro comune situato nell’area a nord di Napoli. La voce circolava già da qualche settimana ma solo adesso è arrivata la certezza riguardo l’incarico che partirà dal prossimo venerdì 15 gennaio.

Per 15 ore settimanali guiderà i caschi bianchi di Casandrino con completamento dell’orario settimanale presso un altro comune, Portico di Caserta. Dalla lettura dell’atto prodotto dal Comune di Casavatore il 9 gennaio scorso, si legge che il Comune di Casandrino aveva fatto richiesta, il 1° dicembre 2020, allo stesso Comune di Casavatore di cui il dottor Piricelli è dipendente, per la disponibilità ad averlo part time.

Adesso sarà la Giunta municipale casandrinese a dover formalizzare il reclutamento del tenente colonnello Antonio Piricelli. Di origine ischitana, ha già guidato la polizia municipale a Casavatore, Saviano, Crispano, Afragola e Sant’Antimo.