Orta di Atella

Orta di Atella: Sequestrato cantiere in difformità al titolo edilizio. Denunciate quattro persone

 

Orta di Atella. Un cantiere in via Alessandro Manzoni è stato posto sotto sequestro perché risultato in difformità con la normativa vigente nel settore edilizio.

L’intenso lavoro portato avanti dalla Polizia Municipale di Orta di Atella, coordinata dal comandante Pasquale Pugliese, sembra non risparmiare nessuno. E’ la volta del cantiere in via Manzoni.  Al suo interno  erano in corso dei lavori edili tesi alla ristrutturazione e ampliamento della volumetria di due locali. Soltanto grazie alle indagini coordinate dal comandate Pugliese è emerso che opere presentate come spostamento di due parti interne al cantiere, in realtà, consistevano nella creazione di impianti come se si volesse cambiare la destinazione d’uso e ricavare vani abitabili.

Un duro colpo inferto alle strutture realizzate in totale dissonanza con i criteri normativi. Sono stati apposti sigilli al cantiere . Non si è fatta attendere, inoltre,  la relativa denuncia alla Procura della Repubblica di Napoli del committente, del proprietario, del direttore dei lavori e del costruttore.