Tra droga e documenti falsi a Orta, nelle stesse ora ad Afragola provano a disfarsi della droga buttandola nel water con la presenza del carabinieri


Orta di atella

Coniugi spacciatori sorpresi dai carabinieri con droga e documenti falsi. Ci troviamo nel centro di Orta di Atella e i carabinieri bussano alla porta di una famiglia insospettabile. In casa marito e moglie incensurati di 41 anni e i tre figli minori che hanno rispettivamente 10, 5 e 2 anni. Rinvenuti e sequestrati 400 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento del narcotico e diversa contabilità relativa allo spaccio. I coniugi sono stati trasferiti in carcere mentre i bambini sono stati affidati ai nonni. La donna è stata trovata anche in possesso di una carta di identità falsa sulla quale sono in corso accertamenti da parte dei militari.

Afragola

Nelle stesse ore ad Afragola i carabinieri irrompono nell’abitazione di Pasquale Varriale, 45enne del posto sottoposto agli arresti domiciliari per associazione finalizzata al traffico di sostanza stupefacente; in casa anche il 23enne già noto alle forze dell’ordine Vincenzo De Rosa. I militari li sorprendono mentre stanno confezionando le diverse dosi droga. I due, nonostante la presenza dei carabinieri, provano a disfarsi della droga gettandola nel water. Scoperto il ‘nascondiglio’ della droga: il pozzetto della fecale all’interno della corte condominiale. Rinvenute e sequestrate 47 dosi di cocaina, 12 dosi di marijuana e diverso materiale per il confezionamento.
Nell’abitazione trovati e sequestrati anche 1520 euro.