Frattamaggiore “città di camorra”, il Sindaco Del Prete attacca il giornale “Avanti!”

 

Sta facendo discutere l’articolo del giornale “Avanti!” sulla storia di Ciro Di Maio, giovane di Frattamaggiore che è diventato un Maestro Pizzaiolo riscuotendo successo nella città di Brescia.

Nell’articolo la città della canapina viene dipinta come un centro abitato povero e famoso per la camorra quale unica strada per arrivare fino alla fine del mese.

Il Primo cittadino è intervenuto duramente sul pezzo pubblicato online di Andrea Malavolti:

Che il giornale Avanti! online racconti una bella storia come quella di Ciro Di Maio che da Frattamaggiore ha fatto fortuna con le sue pizze a Brescia fa onore a tutti i noi Frattesi.

Ma che lo stesso giornale, per rendere la sua storia più accattivante, decida di descrivere Frattamaggiore come la peggiore terra di camorra, questo proprio non lo accetto.
Sono sicuro che il giornalista Andrea Malavolti, non conoscendo assolutamente la nostra bella cittadina, l’abbia fatto in buona fede.
Ed è per questo motivo che non ho ancora adito le vie legali.
Mi aspetto però una celere rettifica!
In caso contrario mi batterò con tutte le mie forze affinché il buon nome della nostra Città non venga assolutamente messo in discussione.
La storia di Ciro sarà ugualmente bella da raccontare.

Anche se il protagonista è originario di una cittadina modello dell’Area a nord di Napoli, punto di riferimento per tantissime persone proprio per la ricca tradizione gastronomica…