Maddaloni 22enne violetanta

Violentata e picchiata con un bastone una 22enne con problemi cognitivi. Tre arresti, c’è anche una donna

Una storia tremenda arriva da Maddaloni in provincia di Caserta, vittima una ragazza di 22anni. La ragazza è stata violentata e poi ricattata, con l’obiettivo di costringerla a denunciare il padre per abusi sessuali.

Nella gang degli orchi anche una donna di 35 anni, finita in manette con due uomini di 64 e 35 anni. Sono accusati di violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona, lesioni, revenge porn e staking. Le indagini della polizia di Caserta , coordinate dalla procura di Santa Maria Capua Vetere, sono scattate dopo la denuncia di scomparsa della ragazza presentata del padre al commissariato.

Due giorni dopo, la giovane è rientrata a casa, accompagnata da uno degli arrestati. Gli investigatori, con l’aiuto di una psicologa, sono riusciti a far raccontare alla ragazza quanto avvenuto: era stata portata nell’abitazione di uno dei tre e poi violentata e picchiata con un bastone. Sul telefono di uno degli indagati sono stati trovati i video degli abusi sessuali che i tre si scambiavano tra di loro in chat, ma anche video in cui i tre avevano tentato di far dire alla 22enne di essere stata vittima di abusi sessuali da parte del padre, approfittando dei suoi gravi problemi cognitivi.