Perde il controllo della moto: Vittorio muore a 19 anni

Ancora sangue sulle strade. A perdere la vita un ragazzo di 19 anni, Vittorio Perfetto era residente nel Rione Traiano.

Ha perso il controllo dello scooter, un Honda Sh 150, schiantandosi contro un palo dell’illuminazione pubblica. l’incidente è avvenuto in via Adriano, all’altezza dell’ingresso del Polifunzionale, nel quartiere Soccavo a Napoli.

Soccorso e trasportato in auto da alcune persone al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta, il giovane è deceduto poco dopo in seguito alle gravi ferite riportate.

Sulla dinamica dell’incidente sono in corso gli accertamenti della sezione Infortunistica Stradale della polizia municipale di Napoli.

Gli agenti, guidati dal capitano Antonio Muriano, hanno effettuato i rilievi e ascoltato alcune testimonianze. Non è chiaro se il 20enne indossasse o meno il casco quando è avvenuto il tragico incidente.

Intanto il dolore degli amici ha invaso i social:

“Oggi è una giornata Tristissima per tutti noi del Licola United ma soprattutto per chi ti ha conosciuto,hai trascorso con noi i primi due anni della nostra attività regalandoci gioie e perle col tuo magico sinistro ma soprattutto riempivi gli allenamenti giocando e scherzando con tutti,eri solare. Rip camione nostro. Noi ti ricorderemo sempre con quel numero 11 sulle spalle e con il sopranome di “Manolo”, che la terra ti sia lieve ”, si legge sulla pagina social della squadra dove il ragazzo giocava e aveva tirato in primi calci. “Un altro angelo lassù…vittorio perfetto r.i.p.amico mio ti ricorderò così tvb ”. Scrive un altro amico.

È solo l’ultima vita spezzata. Due giorni fa un incidente simile era costato la vita alla 17enne Debora Prisco. Si trovava in auto con la sorella, Antonella – nota per aver partecipato al programma “Uomini e Donne” in qualità di corteggiatrice – quando la vettura si è scontrata con un’altra automobile e si è ribaltata, nel popoloso Rione San Tommaso.