Caivano

Caivano, la Polizia Provinciale chiude un’officina per inquinamento, era priva delle autorizzazioni prescritte in materia ambientale

CAIVANO – Operazione della Polizia Provinciale della Città Metropolitana di Napoli per reprimere il diffuso fenomeno dello smaltimento illecito dei rifiuti speciali.

Chiusa un’officina meccanica per violazione delle leggi ambientali, denunciati alla competente Procura della Repubblica due autotrasportatori per trasporto illecito di materiale pericoloso. Gli agenti, agli ordini del comandante Lucia Rea, hanno ispezionato una zona dove insistono parecchie attività produttive. Un’officina di riparazione veicoli, priva delle autorizzazioni stabilite dalle norme ambientali, è stata chiusa, il capannone sequestrato ed il titolare denunciato per abbandono e stoccaggio di rifiuti (vi erano parti meccaniche di auto sparse dappertutto, ndr), mancava pure il documento necessario per l’emissione in fogna delle acque reflue. La polizia metropolitana continuerà nei prossimi giorni l’attività per combattere l’inquinamento, d’accordo con Procura e Prefettura.