meret

Napoli, Meret: “Siamo contenti e orgogliosi di questa prestazione”

Siamo contenti e orgogliosi di questa prestazione. Ci siamo riscattati di un periodo non brillante, ma c’è anche grande rammarico per i punti lasciati per strada“, cosi si è espresso il portiere partenopeo Alex Meret, che ha analizzato la vittoria in campionato contro la Juventus.

L’estremo difensore ha poi rimarcato i punti cardine della sfida: “Questa vittoria contro la Juve è importante anche per il morale. Adesso bisogna ripartire da qui e guardare avanti perchè vogliamo esprimere fino in fondo le nostre capacità fino al termine della stagione”. 

Il numero uno azzurro ha poi sottolineato il grande rapporto con Ospina ed ha rimarcato la forza del gruppo: “David è bravissimo con i piedi, noi abbiamo caratteristiche diverse. Da quando è arrivato Gattuso stiamo lavorando tanto sulla costruzione con i piedi, credo di essere migliorato molto in questo fondamentale. Ero tranquillo in campo, sapevo quello che il mister voleva fare. Sono contentissimo per i punti portati a casa“.

A fine partita-conclude Meretsi è contratto il polpaccio, spero sia solo un crampo. Sono contentissimo ed orgoglioso di questo gruppo, abbiamo dato una grande risposta e speriamo che questa gara ci dia fiducia per il futuro“.