arzano incendio

Incendio Arzano: Fiamme partite accidentalmente durante lavori di manutenzione

L’incendio divampato questo pomeriggio ad Arzano, in via M. da Caravaggio, traversa di corso D’Amato, sarebbe accidentale.

Secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione sul posto, le fiamme hanno interessato due capannoni di articoli casalinghi, per una superficiale totale di mille metri quadrati. Si tratta quindi di due depositi attigui ma indipendenti. A quanto pare le fiamme sarebbero partite accidentalmente da alcuni lavori di rifacimento del tetto. Sul posto stanno lavorando diverse squadre dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Napoli e Afragola, con il supporto dell’unità respiratori. Sul posto anche la Polizia Locale di Arzano, i Carabinieri e la Polizia di Stato. I caschi bianchi e i Militari hanno dovuto far rimuovere diverse auto in sosta nella strada.

Sui due capannoni, insisteva anche un’abitazione, ma gli inquilini sono stati prontamente evacuati appena si sono scatenate le fiamme. Tanto il fumo provocato dal rogo che si è propagato principalmente sul centro abitato di Arzano. L’incendio non è ancora stato domato.