dario cecoro carinaro afragola

Afragola: La vittima dell’incidente in autostrada è un 26enne di Carinaro

La vittima dell’incidente avvenuto questa mattina sull’autostrada A1 nel tratto compreso tra gli svincoli di Villa Literno ed Afragola è Dario Cecoro, 26enne di Carinaro in provincia di Caserta.

Il 26enne residente della zona della C4 di Carinaro si stava recando a lavoro ed è stato investito da un tir mentre si trovava in una piazzola di sosta. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. All’arrivo del 118, Dario era già deceduto, probabilmente morto sul colpo. L’autista del mezzo pesante, che si stava spostando all’interno dell’area di servizio, non avrebbe visto la vittima che invece era a piedi, complice la scarsa illuminazione della zona si sarebbe accorto della sua presenza soltanto quando era già troppo tardi.

Gli agenti della Stradale hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica della tragedia, in via di acquisizione i nastri di alcune videocamere di sorveglianza che si trovano nei pressi dell’area di servizio.