Da Mondadori a Feltrinelli, da Ibs ad Amazon la LFA Pubblisher dal 2016 propone autori giovani

Una delle più famose case editrici della provincia di Napoli, è la Lfa Publisher. È sita in Caivano e l’editore è Lello Lucignano.
Dimmi Lello, da quanto tempo esiste la Lfa Publisher? 
La LFA nasce nel 2016. Prima eravamo una agenzia di grafica e impaginazione, lavorando per importanti CE della Lombardia, fino a quando non ci siamo accorti che evidentemente potevamo essere noi stessi una CE e con un incipit importante; quello di pubblicare autori giovani ed esordienti senza l’assillo del contributo che è una piaga per l’editoria italiana.
Quali sono le qualità perché un manoscritto ti possa colpire, quasi fulminare e pensare:” Si! Lo pubblico!”
Una sola prerogativa, che sia scritto bene e possa interessare il lettore e vendere, cosa molto importante, in quanto -come detto prima- investiamo da soli nell’Opera. 
Nella vita hai svolto sempre questo lavoro? 
Assolutamente no. Prima ero il direttore di uno dei centri commerciali più importanti della provincia di Napoli, ma poi l’amore per la scrittura mi ha dirottato su altri lidi.
Quali sono i tuoi hobby? 
Sono sedentario… il mio hobby preferito; guardare lo sport in tv ma soprattutto scrivere!
Da Napoletano verace,  qual è il tuo piatto preferito? 
La polenta con gli osei… scherzo; la pasta in generale, una vita senza pasta è una vita vissuta a metà!
In ultimo, dove possiamo trovare i libri pubblicati dalla Lfa Publisher?
In tutti gli store online, da Mondadori a Feltrinelli, da Ibs ad Amazon etc etc, oltre nelle librerie fisiche affiliate al nostro distributore Libro Co. Italia di Firenze. In esclusiva a Napoli da Iocisto al Vomero.