Frattamaggiore Andrea Baldi

Frattamaggiore: Sgomento per la morte di Andrea Baldi

Sgomento a Frattamaggiore per la morte di Andrea Baldi, scoperto questa mattina all’interno di una Jeep Renegade nel parcheggio delle Centro Commerciale le Porte di Napoli ad Afragola.

Baldi è stato uno dei fondatori della Frattese Calcio durante la presidenza di Rocco D’Errico, E’ stato promotore dell’ingresso della società di Adamo Guarino nella frattese ricoprendo anche il ruolo di Direttore Generale. Poi per motivi privati ha lasciato l’incarico. Era molto legato alle sorti della Frattese Calcio anche per motivi familiari dato che il padre è stato calciatore e allenatore della società nero stellata. Baldi, insieme alla moglie, era un socio sostenitore del Club Nero Stellati di via Ianniello.

Secondo alcune nostre informazioni, l’uomo verso le 6 del mattino sarebbe andato da benzinaio nei pressi dell’Ipercoop e avrebbe acquistato una busta di benzina. Quest’ipotesi farebbe pensare al suicidio, ma al momento i motivi sono oscuri, anche perchè l’auto è stata ritrovata con la marcia inserita, l’uomo soffriva alla schiena e potrebbe essere stato anche un tragico incidente. Le telecamere di sorveglianza del centro intanto registrano le scene delle fiamme scoppiate all’interno del veicolo.