Casandrino Sirti

Casandrino, furto nella notte ai danni dell’azienda Sirti

Furto nella notte ai danni dell’azienda Sirti, a Casandrino (NA). I malviventi avrebbero portato via attrezzi e prodotti vari corrispondenti a una cifra cospicua. Indagano i carabinieri.

Raid notturno a danno dell’azienda di telecomunicazioni Sirti, sita a Casandrino, cittadina dell’hinterland napoletano, in via Paolo Borsellino, strada di commercio e collegamento con le confinanti città di Melito e Arzano.

I malviventi sono entrati nella struttura passando attraverso dei campi incolti della vicina Via Fondina e hanno portato attrezzature, prodotti vari, una cospicua quantità di cavi in rame e le scale usate dai dipendenti.

La banda si è data alla fuga, usando lo stesso passaggio secondario attraverso cui sono riusciti a entrare nell’azienda. Il danno non è ancora stato stimato ma pare faccia riferimento a una somma abbastanza cospicua.

Del furto, si sono accorti i dipendenti che hanno allertato i carabinieri della stazione vicina di Grumo Nevano e poi sono stati effettuati rilievi dagli uomini del capitano Andrea Coratza, capo della compagnia di Giugliano.

Proprio in queste ore, i carabinieri stanno setacciando la zona e poi saranno analizzati i filmati delle telecamere di videosorveglianza della struttura.