VIGILESSA INVESTITA NAPOLI

Vigilessa investita per aver multato un veicolo in divieto di sosta

NAPOLI. Una vigilessa è stata investita a Secondigliano, all’incrocio tra via Dante e corso Italia. La donna è stata accompagnata al pronto soccorso dove le hanno medicato una ferita al sopracciglio e dove le è stato diagnosticato un trauma cranico. La vicenda si è verificata nel pomeriggio di ieri.

La vigilessa stava svolgendo il proprio lavoro quando ha notato un’Apecar in sosta vietata. La donna ha messo a verbale la targa del veicolo in sosta selvaggia, quando ad un certo punto si è avvicinato il proprietario che, dopo aver fatto un cenno al casco bianco, si è introdotto nell’Apecar. L’uomo ha, però, schiacciato l’acceleratore e travolto la vigilessa che, nel frenare il veicolo, si è aggrappata allo specchietto ed è caduta, procurandosi un taglio al sopracciglio.

Inoltre, l’Apecar ha sbattuto contro l’auto dei vigili, danneggiandola. Il conducente, durante la serata, si è recato negli uffici dell’Unità operativa Secondigliano per spiegare l’accaduto. Per lui è scattata una denuncia a piede libero e il sequestro del veicolo.