16enne morto: Arrestato il 19enne alla guida dell’Audi

Dopo l’incidente che è costato la vita a Gennaro Nappa 16enne di Villaricca, i Carabinieri hanno arrestato il conducente 19enne dell’autovettura.

Il giovane è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di omicidio stradale. Secondo la ricostruzione dei militari della stazione di Qualiano il ragazzo, alla guida della sua auto lanciata a forte velocità nel centro cittadino e con i tre amici a bordo, ha perso il controllo del mezzo scontrandosi con un altro veicolo.

In seguito all’urto, l’automobile dei ragazzi si è ribaltata ed uno di questi, ha perso la vita per le lesioni riportate.
I due ragazzi sono stati portati in ospedale e poi dimessi per fratture multiple guaribili in 30 giorni mentre le occupanti dell’altra auto hanno riportato lesioni di lieve entità.

Il guidatore è stato sottoposto ad esami per l’accertamento dell’eventuale assunzione di alcol e droghe. Il 19enne, tenuto conto della condotta di guida, accertata anche attraverso immagini di video-sorveglianza, è stato arrestato e posto ai domiciliari.