Frattamaggiore. INPS, le dichiarazioni del Presidente del consorzio Fracta Labor

Torna a far discutere la vicenda della sede INPS nei locali destinati al Centro Servizi di Fracta Labor. Ecco l’ultimo intervento del consorzio Gennaro Aversano che in chiusura da una piccata risposta anche a facili commentatori che vestono ruoli sia politici che “giornalistici”

“Le dichiarazioni degli ultimi tempi circa l’insediamento dell’INPS sono il frutto di preoccupazioni per lo snaturamento dell’area, del centro servizi oltre all’ingolfamento della viabilità per scarsa presenza di parcheggi.

L’INPS porterà diverse centinaia di utenti da molti comuni che si sommeranno agli attuali 1.500 dipendenti, che a regime saranno 2.500.

L’apertura di un dialogo con l’amministrazione ci pone in una condizione di serenità e di certezze circa l’impegno comune per affrontare e risolvere in anticipo problematiche che l’insediamento porterà.

La volontà comune di individuare spazi per le necessità del consorzio e per quelle attività a supporto delle aziende, doterà tutti di spirito costruttivo e collaborazione per realizzare il progetto di insediamento INPS.

Le imprese ed il consorzio non subiranno l’assenza dei servizi essenziali tra l’altro previsti.

Non commento dichiarazioni di soggetti che soffrono di scarsa visibilità, spesso è meglio stare zitti e dare la sensazione di essere stupidi, che parlare e darne certezza”.