AFRAGOLA

Afragola: Tentano di rubare la marmitta ma scoppia l’incendio

Questa notte ignoti hanno tentato di rubare la marmitta in via Romolo Murri ad Afragola, ma qualcosa è andato storto.

I fatti sono avvenuti intorno alle 3:40, una Lancia Y è stata avvolta dalle fiamme che l’hanno praticamente distrutta. Il proprietario del veicolo ha chiamato immediatamente i Carabinieri. Sul posto sono giunti i Militari della Radio Mobile di Casoria. Sono stati proprio loro ha ricostruire i fatti. Ignoti, nel tentativo di rubare la marmitta, hanno innescato l’incendio. Un incidente che era già avvenuto pochi minuti prima. Lo stesso destino è toccato ad un veicolo parcheggiato in via De Rosa.

Il proprietario dei veicolo distrutto stanotte, che ci ha immediatamente contattato per segnalare l’accaduto, questa mattina si è recato presso di Carabinieri di Afragola per sporgere denuncia. In zona ci sono anche diverse telecamere private che hanno ripreso l’accaduto e sollecitiamo i cittadini onesti afragolesi ad essere parte attiva in questa vicenda.

Intanto la vittima di questo danno, che si chiama Catello, ha voluto sottolineare il suo disagio. Perché per lui che fa l’idraulico, l’auto era fondamentale per raggiungere il posto di lavoro a Giugliano.