Cardito/Afragola: Trovata droga nel negozio, denunciato un 39enne

Cardito/Afragola – Operazione “Alto impatto” degli agenti di Polizia. Controlli in diverse attività commerciali. Trovata droga in un locale di Viale 1 Maggio a Cardito. Denunciato un 39enne.

Gli agenti sono entrati nella struttura in fase di ristrutturazione, nella quale hanno trovato, grazie al fiuto del cane antidroga, una busta e due involucri contenenti complessivamente 110 grammi circa di marijuana. Trovati anche una bilancina digitale e un coltello. Il proprietario, A.C. 39enne di Cardito con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’operazione degli agenti è stata effettuata nella stessa giornata anche in Corso Meridionale e nel Rione Speranza di Afragola. Durante i controlli, i poliziotti hanno identificato 17 persone, di cui 7 con precedenti di polizia e controllato 6 veicoli. Le operazioni nelle palazzine popolari sono state eseguite con il supporto dei Vigili del Fuoco, Polizia Municipale e di una ditta incaricata dal Comune di Afragola, che hanno consentito di rimuovere 6 cancelli in ferro, abusivamente installati al fine di agevolare lo smercio di stupefacenti.