Afragola: Fermato e denunciato giovane pusher 15enne

Afragola – Sorpreso in scooter senza casco e patente, con sé aveva diverse dosi di droga e denaro contante; denunciato un giovane pusher 15enne.

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Afragola, hanno notato il giovanissimo pusher transitare in Via Regina. Le Forze dell’Ordine hanno descritto anche i movimenti dell’adolescente, che si muoveva tra le vie come un pusher esperto. L’intervento degli agenti è avvenuto quando ad insospettirli sarebbe stato del denaro che il giovane aveva ricevuto, dopo aver ceduto un involucro. Una volta bloccato il 15enne di Afragola è stato perquisito e trovato in possesso di 6 involucri con 2,5 grammi circa di cocaina, 18 bustine contenenti 20 grammi circa di marijuana e circa 250 euro in contanti.

La Polizia, però, è riuscita a fermare solamente lo spacciatore. Infatti dopo aver visto gli agenti, l’acquirente si è dato alla fuga. La denuncia è arrivata dunque solo per il ragazzo di 15 anni con la causale di detenzione di spaccio di sostanze stupefacenti. Inoltre, il giovane ha subito una denuncia anche per guida senza patente (mai conseguita) e mancato utilizzo del casco. Il motorino è stato sottoposto al sequestro.